Rihanna
è forse una delle artiste internazionali che maggiormente gioca con la propria immagine proponendoci di volta in volta look sempre diversi e molto fashion.

Molto spesso Rihanna compare in pubblico con capelli molto lunghi non nascondendo la sua predilezione per le extension. Ma come usarle per ottenere un look trendy come quello della famosissima star?

Se vuoi infoltire la chioma puoi scegliere di applicare le extension fissate con la cheratina che hanno una durata maggiore ma necessitano la mano esperta del tuo hair stylist.
Se, invece, vuoi farlo da sola opta per le extension a clip, più facili da applicare. Scegli le extension in una tinta il più possibile vicino al tuo colore o leggermente più chiara per creare sfumature che appaiano naturali.

Se desideri realizzare la famosissima treccia rosso fuoco di Rihanna devi scegliere la stessa tinta da applicare ai tuoi capelli e alle extension. Una volta colorate, pettinale e applicale. Fai la riga al lato e inizia a intrecciare le ciocche davanti da entrambi i lati, quando arrivi alla nuca, intrecciale tra loro creando un’unica lunga treccia.

Argomento interessante?

Dicci cosa ne pensi...