BEAUTYWORLD MIDDLE EAST

La più grande fiera internazionale per prodotti di bellezza, capelli, profumi e benessere in Medio Oriente, posizionandosi tra le prime tre fiere a livello mondiale.

La 23esima edizione si è svolta a Dubai, nella moderna location del Trade Centre Arena, dall’8 al 10 maggio 2018, ospitando oltre 1.700 espositori provenienti da 62 paesi e 25 padiglioni internazionali.

La mostra in questi anni ha svolto un ruolo predominante per lo sviluppo del settore, riuscendo a mettere in contatto migliaia di società provenienti da tutto il mondo.

Anche Seiseta ha partecipato all’evento con uno stand dedicato e presentando una selezione dei propri prodotti.

Beautyworld Middle East rappresenta il punto più alto a livello internazionale delle fiere commerciali, un evento che accoglie al suo interno le tendenze più innovative e briose del momento, dove gli artisti provenienti da tutto il mondo possono mostrare il proprio talento e i prodotti rivoluzionari che utilizzano.

Un’occasione per i professionisti del settore, che possono compiere una full immersion tra le ultime tendenze di bellezza con novità a dir poco interessanti.

La prossima edizione del Beautyworld Middle East si svolgerà a Dubai dal 15 al 17 aprile 2019.