COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2019

Anche quest’anno appuntamento con Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale dedicata all’industria cosmetica e della bellezza professionale.

L’evento B2B, riservato ai professionisti del settore, si terrà dal 14 al 18 marzo a Bologna in un prestigioso contesto espositivo, con oltre 2.500 stand e partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Tre i saloni, differenziati per aree di business, che rispondono alle diverse esigenze dei partecipanti, conferma che l’evento è diventato un vero “hub” internazionale, un punto di incontro tra professionisti del settore e decision makers.

Tante le novità di questa nuova edizione, diversi i temi importanti al centro dell’attenzione tra i quali la sostenibilità, l’economia circolare e lo smart manufacturing.

Una vera rivoluzione del sistema con nuovi diktat come l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili ed il riciclo degli elementi utilizzati per la produzione.

Sul sito ufficiale dell’evento la mappa dettagliata dei padiglioni e degli stand presenti.

Anche l’azienda SEISETA parteciperà all’evento – con un proprio stand (A70/B69) – per presentare le ultime innovazioni del settore.