Capelli umani 100% naturali
di qualità superiore.

Solo Qualità Remy

Al mondo esistono diversi tipi di capelli che differiscono tra loro per struttura, possibilità di trattamento e adattabilità alla capigliatura.
Per la realizzazione delle Hair Extension, SeiSeta ha scelto di utilizzare il capello migliore al mondo: quello indiano di qualità Remy.
A differenza di quello europeo e asiatico, il capello indiano è molto forte, la sua struttura consente qualsiasi tipo di trattamento, e si adatta perfettamente alla capigliatura, apportandone massa e volume in più.

I capelli di qualità Remy vengono raccolti soltanto all’interno dei templi indiani. Il rito induista prevede, che donne e uomini indiani donino i propri capelli come prezioso omaggio alle divinità in segno di buon auspicio. I capelli sono poi venduti durante le aste, ed il ricavato delle vendite viene utilizzato per sostenere le popolazioni locali.
Seiseta partecipa periodicamente a queste aste, poiché ne riconosce l’immenso valore.

Nel settore dell’Hair Beauty, l’alta qualità Remy è data dal fatto che i capelli, prima di essere tagliati, vengono legati in ciocche. Ciò permette alle cuticole di rimanere allineate nella stessa direzione, dalla radice alle punte. Il capello riesce così a mantenere la naturale forza, e può essere lavorato nei laboratori, per realizzare l’ondulazione, le lunghezze e le diverse nuances di colore, senza danneggiarne la struttura naturale.

L’obiettivo fondamentale dell’azienda è l’ottimizzazione della qualità dei suoi prodotti. A tal proposito Seiseta, sceglie di non utilizzare acidi o agenti chimici che aggrediscono i capelli, ma ricorre a tecniche molto accurate e specifiche, sviluppate dall’azienda stessa con il fine ultimo di ottenere un capello forte, sano, lucido e setoso.

Nel rispetto del principio di qualità,
l’80% delle fasi di produzione dei capelli
sono realizzate a mano in Italia.