Qualità

Per la realizzazione delle Hair Extension, SeiSeta ha scelto di utilizzare i capelli migliori al Mondo: il capello russo e il capello indiano entrambi di qualità Remy.

Al mondo esistono diversi tipi di capelli che differiscono tra loro per struttura, possibilità di trattamento e adattabilità alla capigliatura. A differenza di quello europeo e asiatico, il capello russo e quello indiano sono molto forti e possiedono una struttura che dona immediatamente massa e volume in più a qualsiasi tipologia di chioma.

La qualità REMY è caratterizzata dalla presenza di cuticole tutte rivolte nella stessa direzione, esattamente come per i propri capelli. Ciò consente di mantenere sempre la naturale forza del capello, il quale potrà essere trattato per la creazione delle diverse colorazioni e decolorazioni, e per il conseguimento di una perfetta Hair Extension.

La qualità Remy conferisce un’estrema gradevolezza al tatto ed una maggiore fluidità alla spazzola.

La qualità NON REMY è tipica di capelli raccolti alla rinfusa, le cui cuticole interne risultano non allineate in modo naturale. È usanza tra le donne conservare i capelli che rimangono nelle spazzole dopo essersi pettinate, per poi rivenderli. Le radici e le punte di questi capelli vengono mischiate fra loro, provocando irrimediabilmente un cambiamento nella direzione naturale delle cuticole, e di conseguenza l’arruffarsi e l’annodarsi dei capelli. Per far fronte a tale problema, questi capelli vengono sottoposti a trattamenti a base di acidi molto aggressivi che corrodono le cuticole, indebolendo fortemente il capello, e rendendolo opaco, secco, crespo e ricco di doppie punte, nonché brutto a vedersi. Per nascondere questi danni e per migliorare l’aspetto dei capelli, li si ricopre di prodotti a base di silicone, che riempiono le parti di cuticola non corrose dagli acidi. Il silicone però va via dopo 3-4 lavaggi con shampoo, e il capello ritorna alla sua secchezza iniziale, completamente arruffato e annodato.

Per tali motivi, la qualità NON REMY non può essere impiegata per la realizzazione di Hair Extension.

I capelli russi e indiani sono presenti in piccolissime quantità sul mercato e, di conseguenza, hanno un costo molto elevato.

La Seiseta durante tutte le fasi di lavorazione non usa assolutamente acidi o agenti chimici che aggrediscono i capelli bensì ricorre a tecniche molto accurate e specifiche sviluppate dall’azienda stessa con il fine ultimo di ottenere un capello forte, sano, lucido e setoso.

© Euro So.Cap Srl - Via San F.sco a Patria ZONA ind. ASI - 80014 - Giugliano in Campania (NA) - CF/P.IVA: 04568621215 - Capitale sociale versato: 12.000,00 - Camera di Commercio di Napoli e-mail: info@seiseta.com - Tutti i diritti Riservati
Credits | Privacy
logo
X
- Enter Your Location -
- or -